Protocollo Anticontagio per le aziende: nuove modalità di presentazione – Delibera n.595 del 11/05/2020

A causa delle difficoltà segnalate da parte di molte aziende, la Regione Toscana rende nuovamente possibile l’invio per email del protocollo anticontagio e allunga i termini per l’invio al 31 maggio 2020 per le aziende già in attività.

La delibera, che trovate scaricabile in calce  al presente articolo e che ha come allegati i protocolli da inviare per le attività che non prevedono contatto col pubblico, per le attività commerciali e per gli studi professionali, reintroduce la possibilità di inviare detti protocolli per mail, allegando copia del documento di identità del dichiarante, all’indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it

Resta ferma la possibilità di compilare il protocollo all’indirizzo https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari/

SCARICATE QUI IL TESTO DELLA DELIBERA della Regione Toscana n.595_del_11/05/2020
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3

Come al solito,  la nostra attività prosegue: i tecnici della JRS CONSULTING SRL, sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per la prosecuzione delle vostre attività.

Ricordiamo che sono erogabili i corsi FAD

Per ogni informazione contattarci scrivendo alle singole email o alla info@jrsconsulting.it.

Post recenti su Emergenza COVID-19
  • Pubblicato il “Decreto Legge del 7 gennaio 2022”
  • Greenpass obbligatorio per tutti i lavoratori – DL 127 del 21-09-2021
  • Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali – COVID-19
  • Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 03 Novembre 2020
  • Calendario Formazione Settembre – Dicembre 2020
  • BANDI E FINANZIAMENTI AGEVOLATI: Novità Giugno 2020
  • Ripresa attività FORMATIVE: calendario Maggio – Luglio 2020
  • Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale N° 48 del 03 Maggio 2020