Ripresa attività FORMATIVE: calendario Maggio – Luglio 2020

A causa delle difficoltà dovute all’inizio della pandemia da COVID 19, la JRS CONSULTING S.r.l. era stata costretta a rimandare alcune sessioni formative già programmate; nella prossima settimana è stato deciso di riprendere quanto era stato interrotto con una nuova forma, la videoconferenza con modalità sincrona.

 

Il DPCM del 26/04/2020 all’art. 1 alla lettera k) ancora non permette di riprendere le attività formative in presenza; per questo motivo la JRS CONSULTING S.r.l. si è organizzata per effettuare i corsi, che non contengono le parti pratiche, in videoconferenza con la modalità sincrona. Il calendario previsto è stato strutturato per il periodo MAGGIO-LUGLIO 2020 , resta inteso che nel momento in cui il Governo permetta di ritornare in aula per svolgere le sessioni formative nel periodo predetto, le stesse saranno svolte presso le nostre aule di formazione in presenza.

 

 

Come al solito,  la nostra attività prosegue: i tecnici della JRS CONSULTING SRL, sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per la prosecuzione delle vostre attività.

Per ogni informazione contattarci scrivendo alle singole email o alla info@jrsconsulting.it.

Post recenti su Emergenza COVID-19
Condividi questo articolo...
Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Facebook
Facebook