NUOVE OPPORTUNITÀ PER BANDI E FINANZIAMENTI AGEVOLATI, RATING DI LEGALITA’
NUOVE OPPORTUNITÀ PER BANDI E FINANZIAMENTI AGEVOLATI, RATING DI LEGALITA’ E CHIUSURA UFFICI
Vi trasmettiamo la situazione “Bandi e Finanziamenti” con relative principali novità per le regioni:
- Toscana
- Lombardia
- Umbria
- Emilia Romagna
Si segnalano in particolare:
- Bando per le imprese locali di informazione
- Voucher digitali CCIAA Firenze
- nuovi bandi in Umbria
Cliccando qui è possibile scaricare una sintesi delle opportunità disponibili aggiornata a Marzo 2019. Per ulteriori approfondimenti o per essere contattati dalla nostra specialista, inviate un’email all’indirizzo: finanziamenti@jrsconsulting.it RATING DI LEGALITA’


Cos’è: è uno strumento introdotto dal Ministero dello Sviluppo Economico- MISE nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” – misurato in “stellette” – indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

Vantaggi: permette di avere delle premialità in sede di concessione difinanziamenti pubblici e agevolazioni per l’accesso al credito bancario.
Durata: due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.
Richiedilo! Non farti trovare impreparato, scrivi a finanziamenti@jrsconsulting.it
Buon lavoro!!
Soluzioni mirate per raggiungere e mantenere la piena conformita normativa contenendo i costi di gestione. Integrazione dello staff interno con personale competente e di provata esperienza.
Gestire i processi aziendali in modo integrato, completo e informatizzato. Assistenza e verifica periodica del sistema per il miglioramento del livello raggiunto.
Gestione degli adempimenti normativi in modo chiaro ed efficace. Una rete di partner affidabili al tuo fianco per affrontare ogni problematica.
Impostazione e gestione di piani formativi, sia finanziati che non, per la crescita di tutto lo staff aziendale.