Bandi ed Agevolazioni per le Imprese: Speciale Bando ISI INAIL 2024
INAIL ripresenta il bando annuale ISI INAIL edizione 2024 con numerose modifiche e novità per quanto alle tipologie di interventi previste da ciascun asse. Scopriamo insieme gli investimenti agevolabili previsti da questa nuova edizione.
Nazionale
BANDO ISI INAIL 2024
Contributo a fondo perduto rivolto alle imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale, su investimenti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
La percentuale di contributo prevista è:
- per gli Assi 1 (1.1 e 1.2), 2, 3, 4 nella misura del 65% dell’importo delle spese ritenute ammissibili
- per l’Asse 5 (5.1 e 5.2) nella misura:
- 65% per i soggetti destinatari del sub Asse 5.1 (generalità delle imprese agricole);
- 80% per i soggetti destinatari del sub Asse 5.2 (giovani agricoltori).
L’ammontare del finanziamento è compreso tra un importo minimo di 5.000,00 euro e un importo massimo erogabile pari a 130.000,00 euro
Le domande possono essere presentate dal 14 aprile al 30 maggio 2025.
Documento completo
Potete scaricare il documento contenente tutti i dettagli del bando.
Per ulteriori approfondimenti o per essere contattati dalla nostra specialista, inviate un’email all’indirizzo: finanziamenti@jrsconsulting.it
Soluzioni mirate per raggiungere e mantenere la piena conformita normativa contenendo i costi di gestione. Integrazione dello staff interno con personale competente e di provata esperienza.
Gestire i processi aziendali in modo integrato, completo e informatizzato. Assistenza e verifica periodica del sistema per il miglioramento del livello raggiunto.
Gestione degli adempimenti normativi in modo chiaro ed efficace. Una rete di partner affidabili al tuo fianco per affrontare ogni problematica.
Impostazione e gestione di piani formativi, sia finanziati che non, per la crescita di tutto lo staff aziendale.