Obiettivi di miglioramento? Un utile strumento operativo: l’ OT24 2015
OT24 2015. La versione aggiornata della domanda di riduzione del tasso medio di tariffa che, dopo il primo biennio di attività, possono avanzare le aziende che hanno effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, non solo è interessante per ottenere lo sconto sulle attività pregresse ma risulta anche un ottimo strumento per individuare e pianificare gli obiettivi di miglioramento del proprio sistema SGSL.
Ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 febbraio 2015, e che le stesse possono essere inoltrate esclusivamente per via telematica e tramite modello in questione. Per poter accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa è necessario aver effettuato interventi tali che la somma dei loro punteggi sia pari almeno a 100. Per il raggiungimento del punteggio è possibile selezionare interventi relativi a diverse sezioni o anche a una sola sezione del modello. Una volta individuati interventi sufficienti a far raggiungere un punteggio almeno pari a 100, è inibita la selezione di ulteriori interventi.
Soluzioni mirate per raggiungere e mantenere la piena conformita normativa contenendo i costi di gestione. Integrazione dello staff interno con personale competente e di provata esperienza.
Gestire i processi aziendali in modo integrato, completo e informatizzato. Assistenza e verifica periodica del sistema per il miglioramento del livello raggiunto.
Gestione degli adempimenti normativi in modo chiaro ed efficace. Una rete di partner affidabili al tuo fianco per affrontare ogni problematica.
Impostazione e gestione di piani formativi, sia finanziati che non, per la crescita di tutto lo staff aziendale.